COMUNICAZIONE E MARKETING

HomeCorsi e formazioneComunicazione e marketing

Social media marketing: un corso con Navarra Editore

Navarra Editore amplia la propria offerta formativa con un corso di Social Media Marketing in partenza ad aprile, rivolto a coloro che vogliono approfondire l'argomento

Balarm
La redazione
  • 24 marzo 2017

Quello dei social è un mondo in continua espansione, che nell'arco degli anni ha assunto un ruolo pregnante all'interno del mondo del lavoro. Per questo Navarra Editore organizza, a partire da sabato 8 aprile, un corso di social media marketing.

Navarra, che ha già ottenuto notevole successo con i corsi riguardanti il mestiere dell'editore, si rivolge stavolo a tutti coloro che vogliono entrare nel mercato del lavoro con competenze specifiche e attuali. Il corso è rivolto a massimo 20 corsisti: per iscrizioni e informazioni è possibile telefonare al numero 091.6119342.

Il corso si articola in distinte giornate intensive da otto ore ciascuna, veri e propri focus su specifici argomenti: approfondimenti, strategie e strumenti utili a tutti coloro che già lavorano o desiderano lavorare come social media manager.

Si comincia da un incontro dedicato alla creazione di un piano editoriale e alla gestione di Facebook for Business, la piattaforma di inserzioni pubblicitarie messa a disposizione gratuitamente da Facebook.

Il corso è tenuto da Maria Di Piazza, responsabile web e social network e responsabile corsi di Navarra Editore, e Valentina Ricciardo, responsabile comunicazione, web e ufficio stampa di Navarra Editore, e segue sia una prospettiva teorica, sia un approccio pratico.

Per conoscere le scadenze, i costi, le modalità di pagamento e tutti gli ulteriori dettagli è possibile consultare la sezione dedicata del sito di Navarra Editore o telefonare al numero 091.6119342.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI