SPORT E BENESSERE
Seminario intensivo di Zhineng Qigong con Liu Janshe
Nella splendida cornice del Centro Francescano di Spiritualità S.Giovanni Battista di Baida (Via Al Convento di Baida, 43) il maestro Liu Janshe guiderà i partecipanti ad un seminario intensivo (a cui è possibile partecipare iscrivendosi entro e non oltre il 10 giugno), nello studio e nella pratica del primo e del secondo livello di Zhineng Qigong.
Il maestro Janshe, nato in Cina e vissuto per molti anni a fianco del suo maestro Pang Ming, dirige le Hexianjiu Qigong Centre nell'isola di Hainan, a Sud della Cina. L'intero seminario si svolgerà dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 19, dal 22 al 26 giugno, ed ha una durata di 5 giornate, ma è possibile partecipare anche solo ad alcuni di questi incontri, con costi differenti a partire dai 75 euro. L'associazione QI si occupa di raccogliere le iscrizioni per seminario e pranzi ed al momento dell'iscrizione è necessario specificare se si desidera pranzare o meno.
L'iscrizione dovrà pervenire e con caparra confirmatoria di 100 euro da far pervenire all'associazione e il saldo va versato entro il primo giorno di seminario direttamente sul posto. È possibile pernottare presso il convento in camere multiple a costi modici. Per prenotare l'alloggio è necessario contattare i numeri 091.6703127 e 389.9213027; per informazioni sul seminario il numero 339.2673644.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa