LINGUE
Scoprire la lingua e la cultura araba: costumi e alfabeto s'imparano al liceo Meli
Ritornano al Liceo Meli di Palermo i corsi di lingua e cultura araba, in collaborazione con l'Officina di Studi Medievali, aperti anche a studenti esterni e adulti
In collaborazione con l'Officina di Studi Medievali, il liceo avvia dei corsi di lingua e cultura araba di durata biennale, con due annualità di 60 ore suddivise in diversi appuntamenti settimanali di due ore ciascuno, dalle 15 alle 17: per gli studenti del primo anno l'appuntamento è il martedì, per quelli del secondo il giovedì.
Le iscrizioni sono aperte fino a venerdì 5 gennaio (le lezioni partiranno martedì 9 gennaio) e per assicurarsi un posto all'interno dei corsi è necessario compilare online gli appositi moduli. I corsi permetteranno di conseguire agli iscritti una rilevante certificazione internazionale di lingua araba rilasciata dall'Institut Bourquiba des Langues Vivantes de Tunis.
La certificazione è spendibile sia nel mondo del lavoro che nell' ambito universitario per il riconoscimento dei crediti formativi universitari (CFU). Per maggiori informazioni sui costi dei corsi e sulle iscrizioni è possibile chiamare il numero 328.8852022 dalle ore 14 in poi o scrivere a rizzoroberta69@libero.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record