SCRITTURA E COMUNICAZIONE
Marketing: master Adwords di Google al Consorzio Arca dell'Unipa
Posizionarsi in prima pagina nella SERP di Google per una chiave di ricerca è un dato per il successo o il fallimento di un brand, di una campagna, di un sito, di un e-commerce o altra attività. Google AdWords fornisce strumenti di marketing impareggiabili.
Per permettere agli utenti di trovare in maniera semplice personale qualificato a cui rivolgersi per la creazione di campagne pay-per-click, Google ha creato un programma di partnership dedicato a tutte le aziende ed a tutti i professionisti che si occupano di comunicazione e marketing digitale.
Per ottenere la certificazione si dovranno sostenere almeno 2 esami. La certificazione Google ha vantaggi sia per il certificato individuale, che arricchisce il proprio curriculum e bagaglio tecnico dimostrabile tramite un attestato Google, sia per l'ottenimento di un profilo pubblico nella directory di Google medesimo.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Quando arrivi ti senti in un’altra epoca: in Sicilia si trova la stazione più bella d'Italia
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"