LINGUE
L'inglese per le tasche più deboli: i corsi di Babel School
Parlare inglese con la Babel School di Palermo diventa semplice e conveniente. Per imparare la lingua la scuola offre a 290 euro un corso standard di 40 ore in classe
Parlare inglese è ormai un passaggio obbligato: chiunque voglia rimanere al passo con i tempi deve necessariamente imparare almeno le basi della lingua e quando capita l'occasione non resta che approfittare, come nel caso dell'iniziativa di Babel School, scuola di inglese che si trova in via Duca della Verdura 33 a Palermo.
Attenta alle esigenze di tutti gli iscritti, Babel School è una delle scuole maggiormente note per il suo approccio comunicativo, che riesce a far sentire a proprio agio adulti e studenti nel suo ambiente confortevole.
Inoltre, nello specifico, Babel propon un'offerta davvero imperdibile per imparare l'inglese senza eccessivi sforzi economici: si tratta di una promozione last minute, che al costo di 290 euro offre un corso di 40 ore in classe.
Per accedere ai corsi occorre sottoporsi ad un test di livello gratuito e non vincolante, che è possibile fissare recandosi alla sede della scuola o chiamando il numero telefonico 091.5601108.
Questa offerta è stata pensata da Babel School per garantire agli iscritti l'altissima qualità di un processo educativo ben organizzato e al contempo divertente, curato da docenti attenti e qualificati ad un costo ridotto.
Non è mai troppo tardi per imparare l'inglese e non è mai troppo presto per iniziare. Il costo di sole 290 euro è un incentivo più che mai allettante, ma bisogna affrettarsi: sono infatti rimasti solo gli ultimi dieci posti disponibili.
Babel pone grande attenzione alla pronuncia, alla conversazione e all'ascolto, e offre la possibilità di apprendere l'inglese seguendo dei programmi eccellenti in classi di massimo undici persone inquadrate in un ambiente amichevole.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa