LINGUE
L'inglese è un'occasione: corsi a portata di tutti da Babel
Tutti vogliono parlare inglese, e alla Babel School di Palermo un corso standard è una vera occasione al costo di 290 euro, con lezioni frontali e laboratori linguistici
In un mondo sempre più anglofono, quando si ha possibilità di riuscire ad apprendere quella che è una vera e propria lingua globale occorre farlo subito: Jump at the chance! insomma, approfittando dell'iniziativa di Babel School, scuola di inglese che si trova in via Duca della Verdura 33 a Palermo.
Da sempre attenta alle esigenze di tutti gli iscritti e nota per il suo approccio comunicativo che riesce a far sentire a proprio agio adulti e studenti nel suo ambiente confortevole, Babel School propone un'offerta davvero imperdibile per imparare l'inglese senza eccessivi sforzi economici.
Si tratta di una promozione last minute, che al costo di sole 290 euro offre un corso di 40 ore in classe (con insegnanti esclusivamente madrelingua), cui si aggiungono 16 ore di sola conversazione (una a settimana) e la preparazione gratuita alle certificazioni B1 e B2.
Questa offerta davvero formidabile è stata pensata da Babel School per garantire agli iscritti l'altissima qualità di un processo educativo ben organizzato e al contempo divertente, curato da docenti attenti e qualificati ad un costo ridotto.
Babel pone grande attenzione alla pronuncia, alla conversazione e all'ascolto, e offre la possibilità di apprendere l'inglese seguendo dei programmi eccellenti in classi di massimo undici persone inquadrate in un ambiente amichevole.
Per accedere ai corsi occorre sottoporsi ad un test di livello gratuito e non vincolante, che è possibile fissare recandosi alla sede della scuola o chiamando il numero telefonico 091.5601108. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero di telefono precedente, inviare una mail all'indirizzo info@babelschool.net e visitare il sito web della scuola.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"