LINGUE
Instituto Cervantes: un pomeriggio di lezioni gratuite
L'Instituto Cervantes di Palermo offre la possibilità, venerdì 23 settembre, di partecipare a lezioni gratuite di prova di 45 minuti. È necessaria la prenotazione
Imparare una lingua significa avere uno dei requisiti più importanti per l’inserimento nel mondo del lavoro, ma rappresenta anche un’occasione per migliorare la comprensione interculturale.
L'Instituto Cervantes di Palermo offre la possibilità, venerdì 23 settembre, di partecipare a lezioni gratuite di spagnolo della durata di 45 minuti. A causa dei posti limitati è necessario prenotarsi chiamando il numero 091.8430481 per prenotarsi.
Si svolgeranno nella sede di Palermo, in via Giosuè Carducci 2, le lezioni di prova organizzate in due gruppi in base al proprio livello: dalle ore 16.00 alle ore 19.00 la lezione è dedicata al livello iniziale, mentre alle ore 17.00 al livello intermedio.
Un'occasione per mettere alla prova le proprie conoscenze della lingua in compagnia degli insegnanti dell’istituto che rappresenta la più grande istituzione mondiale che si dedica alla diffusione della lingua e della cultura spagnola e latino-americana.
L’Instituto Cervantes non è solo un centro di studio: fin dalla sua apertura organizza periodicamente attività culturali, in particolare rassegne cinematografiche, concerti, conferenze e mostre a ingresso gratuito; propone, inoltre, laboratori culturali su temi differenti e corsi di ballo latino-americani.
Per maggiori informazioni sui corsi di lingua spagnola è possibile raggiungere la sede di via Giosuè Carducci 2 o chiamare il numero di telefono 091.8430481. Per informazioni su laboratori e attività culturali è possibile invece recarsi presso la sede di via Argenteria Nuova 33 o chiamare il numero di telefono 091.8889560.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi