LINGUE
Imparare lo spagnolo: il nuovo corso gratuito di DES
C'è tempo fino a sabato 18 maggio per iscriversi al corso gratuito di spagnolo base organizzato dall'ente DES per il progetto "La bottega dell'apprendimento"
DES, ente di formazione ativo dal 1990 su tutto il territorio della Sicilia, promuove il progetto "La bottega dell'apprendimento per il nuovo turismo siciliano" ed offre una serie di corsi gratuiti a disoccupati e lavoratori di maggiore età (ma non pensionati).
C'è tempo fino a sabato 18 maggio per iscriversi al corso di "Spagnolo base": il percorso formativo mira a dare una competenza linguistica prativa, senza tralasciare le basi teoriche e grammaticali; in programma, un totale di 80 ore di, suddivise in lezioni da 5 ore al giorno per 4 giorni alla settimana.
L'inizio è previsto per il mese di giugno: la docente ha maturato u' esperienza pluriennale in formazione, traduzione interpretariato. Il corso è ospitato dalla sede di via Marchese di Villabianca 70 e al termine viene rilasciato un attestato di frequenza (a tutti coloro che abbiano seguito almeno 70% delle lezioni).
Le domande di iscrizione vanno consegnate presso la sede di DES di Palermo, a piazza Don Bosco 6, dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle ore 16.30 e il venerdì fino alle ore 14.30; è possibile anche inviarle via fax, al numero 091.543695, o email, all'indirizzo info@dessrl.it. Per tutte le informazioni e per l'elenco della documentazione necessaria per iscriversi potete contattare il numero telefonico 091.546010 o visitare la pagina web dedicata al corso.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
Sembra la "Piccola Venezia" ma è in Sicilia: il tour tra canali (navigabili) e vicoli colorati
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande