DES, ente di formazione ativo dal 1990 su tutto il territorio della Sicilia, promuove il progetto "La bottega dell'apprendimento per il nuovo turismo siciliano" ed offre una serie di corsi gratuiti a disoccupati e lavoratori di maggiore età (ma non pensionati).
C'è tempo fino a sabato 18 maggio per iscriversi al corso di "Spagnolo base": il percorso formativo mira a dare una competenza linguistica prativa, senza tralasciare le basi teoriche e grammaticali; in programma, un totale di 80 ore di, suddivise in lezioni da 5 ore al giorno per 4 giorni alla settimana.
L'inizio è previsto per il mese di giugno: la docente ha maturato u' esperienza pluriennale in formazione, traduzione interpretariato. Il corso è ospitato dalla sede di via Marchese di Villabianca 70 e al termine viene rilasciato un attestato di frequenza (a tutti coloro che abbiano seguito almeno 70% delle lezioni).
Le domande di iscrizione vanno consegnate presso la sede di DES di Palermo, a piazza Don Bosco 6, dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle ore 16.30 e il venerdì fino alle ore 14.30; è possibile anche inviarle via fax, al numero 091.543695, o email, all'indirizzo info@dessrl.it. Per tutte le informazioni e per l'elenco della documentazione necessaria per iscriversi potete contattare il numero telefonico 091.546010 o visitare la pagina web dedicata al corso.
Imparare lo spagnolo: il nuovo corso gratuito di DES
C'è tempo fino a sabato 18 maggio per iscriversi al corso gratuito di spagnolo base organizzato dall'ente DES per il progetto "La bottega dell'apprendimento"