LINGUE
Imparare il giapponese: i corsi per esperti e principianti
Aperte le iscrizioni ai corsi di lingua giapponese di livello principiante, pre-intermedio e intermedio organizzati dalla società di consulenza e formazione DES di Palermo
Se avete sempre desiderato leggere manga, guardare anime in lingua originale o aprirvi a nuove prospettive lavorative, l’ente di formazione professionale DES, con sede a Palermo, viene incontro alle vostre esigenze: sono infatti aperte le iscrizioni ai corsi di lingua giapponese di livello principianti, pre-intermedio e intermedio, che si terranno presso la sede di piazza Don Bosco 6.
L'obiettivo dei corsi, dedicati a coloro che vogliono migliorare le proprie competenze linguistiche, è quello di dare agli iscritti tutte le conoscenze per comunicare e per comprendere la lingua giapponese tramite un percorso formativo (scarica il programma completo) che si articola in corsi da due moduli (A/B) composti da 60 ore ciascuno.
È possibile iscriversi ai corsi Shokyū A/B (principianti), Shochūkyū A/B (pre-intermedio) e Chūkyū A/B (intermedio), con la frequenza di due incontri a settimana, al costo di 400 euro per ciascun modulo, anche pagabili a rate, che includono tutti i materiali didattici. Per maggiori informazioni e chiarimenti è possibile contattare il numero 091.546010.
Per consentire un apprendimento facile e la massima chiarezza, le classi dovranno essere composte da minimo 10 e massimo 15 allievi, in modo tale che una classe non troppo affollata garantisca il corretto svolgimento dell'ascolto e del parlato.
Per partecipare al corso è necessario inviare l'apposita scheda di iscrizione, compilata e firmata, all’indirizzo info@dessrl.it, oppure tramite fax al numero 091.543695 o consegnata brevi manu in sede dalle ore 9 alle 17.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
STORIA E TRADIZIONI
Il tesoro nascosto in Sicilia: dov'è la fiera che (di notte) regala soldi e fa arricchire i poveri