SCRITTURA E COMUNICAZIONE
Diventare "Web content manager": un corso di tecniche di scrittura sul web
Torna a Palermo il corso per formare "Web content manager", figura professionale fondamentale per aziende, giornali, blog e siti web di ogni genere. Iscrizioni entro il 5 giugno

Il corso è a pagamento e ha una durata di diciotto ore suddivise in tre giorni. Nello specifico si svolge il 6, il 7 e l'8 giugno dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18, con un'ora (dalle 13 alle 14) dedicata alla pausa pranzo. Per tutte le informazioni è possibile chiamare il numero 091.589501.
Promosso da Corsi Web Italia a Palermo, il corso, tenuto da Pierluigi Emmulo, fondatore di Communication Village, è rivolto a diplomati e laureati in cerca di occupazione e a coloro che desiderano acquisire competenze vincenti, ad aspiranti redattori di giornali e riviste online, a manager e responsabili marketing di aziende e a coloro che lavorano nel campo del marketing del web 2.0.
Durante i tre incontri verranno fornite tutte le conoscenze (visualizza il programma completo) per conoscere, individuare, scoprire ed elaborare contenuti che abbiano presa e riescano a diventare virali attraverso le corrette strategie e tecnologie.
Al termine del corso verrà sarà rilasciato un attestato di partecipazione da parte delle aziende promotrici. Per maggiori informazioni, chiarimenti e prenotazioni è possibile consultare la pagina web del corso di "Web Content Manager" o chiamare il numero 091.589501.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"