COMUNICAZIONE E MARKETING

HomeCorsi e formazioneComunicazione e marketing

Diventare "Web content manager": un corso di tecniche di scrittura sul web

Torna a Palermo il corso per formare "Web content manager", figura professionale fondamentale per aziende, giornali, blog e siti web di ogni genere. Iscrizioni entro il 5 giugno

Balarm
La redazione
  • 24 maggio 2017

Quello del web content manager è ruolo di grande responsabilità: redigere e gestire contenuti per pagine web sono competenze che si affidano a una figura perfettamente formata. A questo proposito torna a Palermo il corso di "Web content manager" nella sede di Tivitti - Web e Comunicazione in via XX Settembre 53.

Il corso è a pagamento e ha una durata di diciotto ore suddivise in tre giorni. Nello specifico si svolge il 6, il 7 e l'8 giugno dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18, con un'ora (dalle 13 alle 14) dedicata alla pausa pranzo. Per tutte le informazioni è possibile chiamare il numero 091.589501.

Promosso da Corsi Web Italia a Palermo, il corso, tenuto da Pierluigi Emmulo, fondatore di Communication Village, è rivolto a diplomati e laureati in cerca di occupazione e a coloro che desiderano acquisire competenze vincenti, ad aspiranti redattori di giornali e riviste online, a manager e responsabili marketing di aziende e a coloro che lavorano nel campo del marketing del web 2.0.

Durante i tre incontri verranno fornite tutte le conoscenze (visualizza il programma completo) per conoscere, individuare, scoprire ed elaborare contenuti che abbiano presa e riescano a diventare virali attraverso le corrette strategie e tecnologie.

Al termine del corso verrà sarà rilasciato un attestato di partecipazione da parte delle aziende promotrici. Per maggiori informazioni, chiarimenti e prenotazioni è possibile consultare la pagina web del corso di "Web Content Manager" o chiamare il numero 091.589501.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI