CORSI PROFESSIONALI
Diventare agente di vendita: il corso di Confcommercio
Nell'ambito della campagna #fuoridaltunnel Confcommercio Palermo e Fnaarc danno il via ai corsi formativi abilitanti per diventare agenti e rappresentanti di commercio
Avere una spiccata propensione per la gestione, spulciare i contratti commerciali, scoprire di essere portati a fare da tramite tra agenti e clienti: possedere queste caratteristiche significa avere le carte in regola per essere un agente di commercio, e grazie al corso per agenti e rappresentanti di commercio organizzato da Confcommercio Palermo si può fare il salto decisivo per esserlo a tutti gli effetti.
Grazie alla campagna #fuoridaltunnel, che si presenta come un mezzo per distanziarsi dal solito binomio formazione-business e come vero e proprio trampolino di lancio verso il mondo del lavoro, Confcommercio Palermo in collaborazione con Fnaarc (associazione provinciale agenti e rappresentanti di commercio) dà vita ad un percorso formativo d'eccezione.
Il corso per agenti e rappresentanti di commercio, della durata di 80 ore, è abilitante e fornisce l'accesso al ruolo formando figure professionali in grado di essere stabilmente incaricate da una o più imprese a promuovere la conclusione di contratti in una o più zone determinate
Il corso sarà gratuito previa adesione a Fnaarc. Le lezioni si svolgeranno la mattina, dalle ore 9 alle ore 13, all'ottavo e al nono piano della sede di Confcommercio Palermo in via Emerico Amari 11, e si propongono di fornire ai partecipanti tutte le conoscenze necessarie per dare il via alla libera professione.
Per tutte le informazioni occorre compilare l'apposito form. È inoltre possibile consultare il sito web di Confcommercio e la relativa pagina Facebook, chiamare il numero 091589430 o scrivere un’email a info@confcommercio.pa.it. Al termine del percorso formativo, se non sarà stato superato il 20% di assenze, verrà fornito un attestato.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|