DANZA
Danza e musica popolare al Centro Tavola Tonda
Lezioni di prova gratuite, corsi di danza e musica popolare. Da lunedì 26 settembre il Circolo Arci Tavola Tonda ha riaperto le iscrizioni per i corsi della Scuola popolare di danza e per la Scuola popolare di musica. Per tutta la settimana, fino a domenica 2 ottobre chiunque volesse iscriversi ha anche la possibilità di seguire una lezione di prova per ognuno dei corsi proposti.
L’organizzazione dei corsi ha lo scopo di avvicinare e far apprendere meglio la cultura popolare attraverso lo studio di danze e strumenti tipici del Mediterraneo.
A partire da quest’anno, inoltre, le lezioni di musica si arricchiscono di nuovi strumenti. Non solo chitarra, fisarmonica e tamburi ma anche friscalettu, flauto ney, organetto e molti altri. I partecipanti saranno smistati in base alle loro capacità in due livelli: principianti e avanzati. Per tutti i dettagli riguardo a costi e orari delle lezioni è possibile scrivere alla segreteria didattica al seguente indirizzo: info@tavolatonda.org. o telefonare al 327 2976973
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|