LINGUE
Dal medico all'avvocato: apprendere l'inglese specifico
L'ente di formazione DES di Palermo apre le iscrizioni ai corsi di "English for specific purpouse", dedicati ai settori professionali turistico, legale, medico e affaristico
L'importanza della lingua inglese ha assunto un ruolo indiscutibilmente centrale nella nostra società, al punto da essere usata come lingua di scambio anche nel settore lavorativo. Così, l’ente di formazione professionale DES offre ai professionisti che vogliono dare al loro lavoro una piega internazionale, dei corsi di "English for specific purpose", che si terranno presso la sede di piazza Don Bosco 6 a Palermo.
I corsi proposti sono quattro: "English fo the hotel and tourist industry", dedicati al settore turistico; "Medical English", per il settore medico; "Legal English", per il settore legale e "Business English" per il settore affaristico.
Tutti i corsi puntano a migliorare le competenze linguistiche degli iscritti e a fornire loro tutte le conoscenze per utilizzare i termini specifici legati alla propria professione tramite una serie di percorsi formativi (scarica il programma completo) che si articolano in corsi da due moduli (A/B) composti da 60 ore ciascuno.
I corsi sono suddivisi in incontri che variano a seconda della tipologia di frequenza scelta: standard (due volte alla settimana), intensive (tre volte alla settimana) e full immersion (cinque volte alla settimana).
È possibile iscriversi ai corsi Beginner, Elementary, Pre-Intermediate, Intermediate, Upper-Intermediate e Advanced, selezionando la categoria d'aula e costi più congeniali.
Des offre infatti la possibilità di scegliere tra la classe Elitè di massimo 4 allievi e la classe Club di massimo 10 allievi, ad un costo contenuto, pagabile anche a rate, che include tutti i materiali didattici. Per maggiori informazioni e chiarimenti è possibile contattare il numero 091.546010.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tesoro finora inesplorato: dov'è "l'area 57" da scoprire (e tutelare)