CORSI PROFESSIONALI
Corso di "Addetti alla pulizia" per lavorare nel turismo
L'ente di formazione Des apre il corso a pagamento per formare "Personale addetto alla pulizia in esercizi alberghieri ed extralberghieri". Iscrizioni entro il 20 giugno
L'ente di formazione DES, attivo dal 1990 su tutto il territorio della Sicilia, in collaborazione con BeHavior Hotel, società di outsourcing per il settore turistico, promuove il progetto "La bottega dell'apprendimento per il nuovo turismo siciliano" per dare la possibilità a lavoratori e disoccupati che abbiano raggiunto la maggiore età e che siano residenti in Sicilia di imparare mestieri sempre richiesti.
C'è tempo fino a venerdì 20 giugno per iscriversi al corso a pagamento di "Personale addetto alla pulizia in esercizi alberghieri ed extralberghieri". Il corso mira a fornire competenze tali da formare lavoratori e lavoratrici che sappiano come svolgere la propria mansione ad arte, così come richiesto dai migliori alberghi.
Si darà massima attenzione non solo alla pulizia, ma anche alla sostituzione della biancheria e alle particolari attenzioni che vanno riservate alle camere d'albergo, alle cucine e agli ambienti comuni, dedicando grande attenzione ai particolari e ai dettagli.
Il corso, dal costo di 1.300 euro, avrà inizio lunedì 30 giugno e ha una durata di 450 ore, suddivise in 5 ore giornaliere dal lunedì al venerdì, durante le quali si seguirà il programma dettagliato appositamente ideato da Des.
90 delle ore 450 ore complessiva saranno impiegate per effettuare degli stage presso alcune importanti strutture alberghiere della città di Palermo, tra cui il Torreata Hotel & Residence, il Mercure Hotel Palermo, il Quinto canto Hotel & SPA, il Massimo Plaza Hotel e la Residenza D'Aragona.
Per iscriversi è necessario compilare la scheda di iscrizione ed inviarla via fax al numero 091.543695, o in alternativa via email all’indirizzo info@dessrl.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio