GREEN E SOCIALE
Corsi di formazione umana: volontariato al Liceo "Meli"
Il volontariato arriva al Liceo "Giovanni Meli" di Palermo con i corsi che, per il secondo anno, sono aperti a tutti, anche ai non studenti. Iscrizioni entro il 30 dicembre

Per il secondo anno consecutivo il Liceo classico Giovanni Meli di Palermo, in collaborazione con importanti istituzioni culturali e del mondo della formazione, apre le porte a tutto il territorio palermitano con dei corsi di formazione di alto livello, destinati non solo agli studenti, ma anche a giovani e adulti esterni alla scuola con la voglia di approfondire le proprie conoscenze o acquisirne di nuove. Le iscrizioni sono state prorogate al 30 dicembre.
Nell'ottica di una preparazione umana completa e consapevole, il Liceo attiva i corsi di formazione umana e inclusione sociale. I corsi si propongono come possibilità di accedere ad attività extracurriculari di supporto e sostegno ai più deboli, di partecipare a giornate di solidarietà e di seguire percorsi formativi che introducano i giovani nel mondo del volontariato.
È possibile iscriversi ai corsi realizzati in collaborazione In collaborazione con grandi enti quali il Club Rotary Palermo Sud, Agesci Zona Conca D'Oro, Amnesty International, AS.VO.PE e CeSVoP scaricando e compilando la scheda di adesione.
Per maggiori informazioni sui costi del corso e sulle iscrizioni è possibile visitare la pagina specifica sul sito del Liceo Giovanni Meli o chiamare il numero 091.6884720.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Stella, moglie del "Principone": a chi si ispira la principessa di Salina del Gattopardo
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"