COMUNICAZIONE E MARKETING
"Comunicazione e promozione del libro" con Navarra
Navarra Editore propone, a partire dal 18 novembre, un corso di comunicazione e promozione del libro che mira a fornire strumenti pratici e conoscenze specifiche per lavorare nell’area marketing e comunicazione di una casa editrice. Info e iscrizioni via mail a corsi@navarraeditore.it o ai numeri 091.6119342, 335.6282161.
Si parte dagli elementi fondamentali per conoscere il prodotto da comunicare e vendere e dall'analisi del contesto di riferimento. Dalla definizione teorica degli strumenti del marketing culturale si passa poi alla definizione di un vero proprio piano di comunicazione legato al libro per giungere fino alla creazione e la gestione di un ufficio stampa e gli strumenti del marketing editoriale 2.0 e gli sviluppi delle nuove tecnologie digitali legate al libro.
Si parte dagli elementi fondamentali per conoscere il prodotto da comunicare e vendere e dall'analisi del contesto di riferimento. Dalla definizione teorica degli strumenti del marketing culturale si passa poi alla definizione di un vero proprio piano di comunicazione legato al libro per giungere fino alla creazione e la gestione di un ufficio stampa e gli strumenti del marketing editoriale 2.0 e gli sviluppi delle nuove tecnologie digitali legate al libro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi