CORSI E FORMAZIONE

HomeCorsi e formazione

"Alimentazione e ciclo della vita": corso di formazione

Balarm
La redazione
  • 30 gennaio 2013

Il Centro Studi di Medicina Integrata propone, nell'ambito delle "Giornate della salute", il corso di formazione "Alimentazione e ciclo della vita". Da venerdì 22 marzo a sabato 8 giugno, a Palermo, presso l'Aula Ordine dei Medici (Via Rosario da Partanna 22), il Centro studi di medicina integrata propone di formare e trasmettere agli operatori sanitari e delle relazioni di aiuto le numerose possibilità offerte da un'alimentazione sana, variata e completa, differenziata in base alle singole esigenze relative all’ età evolutiva di ciascun individuo, dal concepimento alla senescenza.

Il corso si svilupperà attraverso l’approccio multidisciplinare che si avvale di docenti universitari di riconosciuta competenza ed esperti professionisti nell’ambito dietologico e bio-agroalimentare, specialisti in diverse discipline nell’ambito della medicina (modello biomedico e CAM Complementary and alternative medicine, veterinaria), della biologia, ecologia. psicologia, antropologia.

L'acquisizione di nuove conoscenze nel settore alimentazione e stili di vita permetterà l’ampliamento del bagaglio professionale degli utenti, allo scopo di utilizzare quanto appreso a beneficio dei pazienti e della collettività. Possono partecipare medici, psicologi, farmacisti, biologi, veterinari, educatori. Il corso si svolgerà secondo questo programma per una durata complessiva di 50 ore.

Le iscrizioni saranno effettuate in ordine di arrivo e hanno un costo di 320 euro entro mercoledì 20 febbraio, e di 350 euro dopo tale data, da versare al Centro Studi di Medicina integrata (Via Monte dei Paschi di Siena- AG. 11 Palermo, Iban: IT59V0103004611000000039356). L'importo può essere versato anche in due rate all’iscrizione ed al primo incontro, inviando copia bonifico a info@cesmipalermo.com. Per ulteriori informazioni potrete chiamare i numeri 091.9820468, 339.6749999, 328.0410534 o scrivere a info@cesmipalermo.com.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI