LINGUE
"Alice in MyesLand": l'Open day di My English School
Una giornata nel mondo di Alice per scoprire le meraviglie dell'inglese: sabato 24 settembre le due sedi di My English School aprono le porte per l'Open day
Keep calm and take english lessons: anche a Palermo ci si è resi conto di quanto sia importante oggi più che mai apprendere l'inglese e parlare la lingua in modo fluente. Per far conoscere a tutti i corsi e le attività nuove, My English School organizza un Open day, sabato 24 settembre dalle ore 10 alle 20.
"Alice in MyesLand!" è il titolo dell'evento che non lascia spazio all'immaginazione: l'Open day si tiene nel "regno" di Myes,un'iniziativa che avrà luogo in contemporanea nella sede storica di via Libertà 191 c/d/e e quella nuova di viale Regione Siciliana Sud Est 708/710.
In entrambe le sedi i partecipanti verranno intrattenuti da giochi, magia e spettacoli per entrare in un mondo meraviglioso fatto, naturalmente in inglese: l'open day di quest'anno è dedicato ad "Alice in Wonderland" di Lewis Carroll, un grande classico della letteratura britannica.
La giornata è aperta a chi desidera conoscere un metodo divertente ma efficace per apprendere la lingua inglese in un ambiente accogliente e rilassato.
Sarà possibile anche cimentarsi nel risolvere complicati indovinelli con l'aiuto del Ghiro e partecipare a una caccia al tesoro assieme alla Regina di Cuori.
Per partecipare all'Open day, basta presentarsi in una delle sedi di My English School all'orario che si preferisce e in base alle attività che si è interessati a praticare. Durante la giornata sarà possibile parlare con i docenti e con lo staff di Myes per scegliere i corsi più adatti alle proprie esigenze. Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 091.306962.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre