CRONACA
Finalmente ci siamo: apre (a due passi da Palermo) il settimo Decathlon della Sicilia
Dopo anni di accordi finiti in fumo, ricorsi al Tar e burocrazia, ecco finalmente la sigla ufficiale del contratto (e la data di apertura) del colosso francese di abbigliamento sportivo
Decathlon
Il settimo store siciliano, infatti, apre le sue porte nel centro commerciale Poseidon di Carini, in provincia di Palermo. Dopo anni di accordi finiti in fumo, ricorsi al Tar e problemi burocratici, ecco finalmente la sigla ufficiale del contratto da parte del colosso francesce di abbigliamento sportivo e l'area commerciale individuata nella zona.
Adesso è ufficiale. L'apertura del nuovo store - che si aggiunge a quelli di Catania, Milazzo, San Cataldo, Melilli, Ragusa e il più recente a Trapani - è prevista per il 30 giugno e accoglierà 33 dipendenti, tra collaboratori e collaboratrici, su una superficie di oltre 2800 metri quadrati.
Un'apertura che «si inquadra nei piani di sviluppo 2022 dell'azienda, raggiungendo un territorio in cui già da tempo sono nate relazioni di partnership con club e associazioni sportive», spiegano i vertici.
«Il progetto sull’Isola - aggiunge Riccardi - non si estingue con l'apertura di un ulteriore punto vendita. L’obiettivo è andare oltre la vendita di prodotti ed istituire con il territorio relazioni proficue con tutte le realtà che abbiano a cuore la diffusione dello sport e della vita attiva: club, scuole, associazioni».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini