CINEMA E TV
Ficarra e Picone "lasciano" la Sicilia: le riprese del nuovo film tra Lazio e Marocco
Sono iniziate nel cuore del Marocco, a Ouarzazate, le riprese del nuovo film di Ficarra e Picone, il settimo della coppia di attori e registi palermitani: esce al cinema a dicembre

La coppia di attori e registi Salvo Ficarra e Valentino Picone
La lavorazione ha preso il via sabato 8 giugno e durerà per dieci settimane concludendosi però in Lazio: il film, di cui ancora non si sa il titolo, uscirà nelle sale il prossimo 12 dicembre.
Prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited e distribuito nelle sale da Medusa Film, il lungometraggio è scritto dagli stessi Salvo Ficarra e Valentino Picone insieme a Nicola Guaglianone e Fabrizio Testini.
Nel cast insieme a Ficarra e Picone ci sarà tra gli altri anche Massimo Popolizio, il direttore della fotografia è Daniele Cipri, ai costumi c'è Cristina Francioni e infine la scenografia è affidata a Francesco Frigeri.
Il nuovo film arriva dopo il grande successo de "L’Ora Legale" (gennaio 2017), l’incasso più alto dell’anno con oltre 11 milioni di euro.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo schiavo (ribelle) che divenne re di Sicilia: chi conosce la storia di Euno