CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

Ficarra e Picone "lasciano" la Sicilia: le riprese del nuovo film tra Lazio e Marocco

Sono iniziate nel cuore del Marocco, a Ouarzazate, le riprese del nuovo film di Ficarra e Picone, il settimo della coppia di attori e registi palermitani: esce al cinema a dicembre

Balarm
La redazione
  • 10 giugno 2019

La coppia di attori e registi Salvo Ficarra e Valentino Picone

Il duo composto da Salvo Ficarra e Valentino Picone lascia la Sicilia, ma solo momentaneamente: sono infatti iniziate le riprese del loro settimo film a Ouarzazate, in Marocco,

La lavorazione ha preso il via sabato 8 giugno e durerà per dieci settimane concludendosi però in Lazio: il film, di cui ancora non si sa il titolo, uscirà nelle sale il prossimo 12 dicembre.

Prodotto da Attilio De Razza per Tramp Limited e distribuito nelle sale da Medusa Film, il lungometraggio è scritto dagli stessi Salvo Ficarra e Valentino Picone insieme a Nicola Guaglianone e Fabrizio Testini.

Nel cast insieme a Ficarra e Picone ci sarà tra gli altri anche Massimo Popolizio, il direttore della fotografia è Daniele Cipri, ai costumi c'è Cristina Francioni e infine la scenografia è affidata a Francesco Frigeri.

Il nuovo film arriva dopo il grande successo de "L’Ora Legale" (gennaio 2017), l’incasso più alto dell’anno con oltre 11 milioni di euro.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI