PERSONAGGI
Federico Fashion Style arriva (vicino) a Palermo: dov'è il "salone delle meraviglie"
L'hairstylist dei vip, ormai noto personaggio televisivo, ha scelto il capoluogo siciliano per inaugurare il suo nuovo shop dedicato all'Isola e ai suoi colori

Federico Fashion Style (foto di Rosilin Collura)
Federico Lauri (questo il suo vero nome) è arrivato a Palermo per inaugurare il suo nuovo shop dopo quelli di Anzio, Roma, Napoli, Firenze e Milano. Al taglio del nastro, avvenuto con un cocktail party, erano presenti tanti vip, clienti e amici dell'haistylist, come Valeria Marini e Aida Yespica.
Il concept del salone è dedicato ai profumi e ai colori della Sicilia, arredato con le tradizionali maioliche, teste di Moro e piante di fico d'India.
Parrucchiere dall'età di 13 anni, oggi Federico Lauri, originario di Anzio, in provincia di Roma (dove ha aperto il suo primo salone super chic), non è solo uno degli hairstylist più famoso e apprezzato dai vip, ma è anche un personaggio televisivo.
Dal 2019 conduce su Real Time il programma "Il salone delle meraviglie", mentre nel 2021 partecipa a "Ballando con le stelle", in coppia con Anastasija Kuz'mina. Sempre nel 2021 conduce "Beauty Bus" in onda su Discovery+.Nel 2022 è stato opinionista del programma "La pupa e il secchione" show condotto da Barbara D'Urso.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre