SCRITTURA E COMUNICAZIONE
Facebook, Instagram e gli altri: comunicare in modo professionale (e vincente) sul web
Giovani diplomati o laureati, piccoli imprenditori o responsabili marketing: ecco tutti i dettagli del corso di "Social Media Marketing" di Tivitti, in partenza lunedì 21 ottobre

Un percorso che insegna come utilizzare il mondo dei social adottando delle strategie vincenti per promuovere se stessi o la propria azienda, applicando logiche e modelli d’azione specifici che solo se conosciuti a fondo possono portare a dei risultati straordinari.
Facebook, Instagram e Linkedin, ma anche Twitter, Pinterest, Google My Business, WhatsApp e Telegram: il corso di Tivitti approfondisce le funzionalità dei principali social media, sondandone le caratteristiche generali, le differenze di funzionalità, l'algoritmo, il content e le strategie di marketing e molto altro.
Il corso in partenza il 21 ottobre è tenuto da Pierluigi Emmulo, consulente nel campo della comunicazione di marketing e fondatore di Communication Village, Mauro La Mantia, Web Strategist ed esperto di campagne sui social media nonché fondatore di Tivitti, e Valeria Mannino, Web Analyst, Copywriter ed esperta di campagne di online advertising, anche lei tra le fondatrici di Tivitti.
Possono partecipare diplomati e laureati in cerca di occupazione e tutti coloro che desiderano acquisire competenze vincenti, così come piccoli imprenditori che vogliono utilizzare il marketing web 2.0 e manager e responsabili marketing di grandi aziende che vogliono accrescere la comunicazione d’impresa.
Al termine del corso sarà consegnato a tutti i partecipanti un attestato di partecipazione rilasciato dalle aziende promotrici del corso, oltre al materiale didattico in formato digitale.
Per maggiori informazioni su costi del corso e prenotazioni è possibile consultare la pagina web del corso di "Social Media Marketing" o telefonare al numero 091.589501.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|