LAVORO
Emirates assume (anche) a Palermo: arriva l'Open Day, come partecipare alle selezioni
La compagnia di volo degli Emirati Arabi è alla ricerca di personale anche in Sicilia e ha in programma una giornata di selezioni. I dettagli per candidarsi, orari e luogo
Un aereo di linea di Emirates Airlines (foto emirates.com)
La grande compagnia di volo degli Emirati Arabi arriva a Palermo per cercare nuovo personale da assumere e ha in programma un'intera giornata di selezioni che si svolge il 25 luglio, a partire dalle 9.00, all'Astoria Palace Hotel.
I candidati selezionati saranno inseriti nel team multinazionale del personale di bordo di Emirates.
Il vettore con sede a Dubai è alla ricerca di persone che abbiano la passione per il mondo dell’hospitality, con un occhio di riguardo verso un servizio semplice, ma allo stesso tempo personalizzato e impeccabile, per offrire ai clienti un’esperienza di viaggio indimenticabile.
In una nota, il vettore precisa che la sicurezza è una delle massime priorità, quindi anche chi si candiderà, dovrà sapersi muovere con sicurezza e prendere il controllo nel gestire i servizi dell’aeromobile e le procedure di sicurezza. Tutto l’equipaggio di Emirates riceverà una formazione di primo livello, presso la struttura della compagnia aerea a Dubai.
L’equipaggio di bordo di Emirates, inoltre, gode di agevolazioni di viaggio per sé, per le proprie famiglie e per gli amici in tutte le destinazioni raggiunte dalla compagnia aerea.
Emirates vola in Italia da 30 anni e attualmente offre 32 voli passeggeri settimanali dall’Italia – nelle città di Milano, Roma, Bologna e Venezia – a Dubai, oltre al collegamento diretto da Milano a New York.
Candidarsi alle selezioni è molto semplice: basta visitare l’apposita sezione del sito web dedicata alle opportunità di lavoro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"