MOTORI
Elettrica e a benzina, la nuova Jeep Avenger arriva a Palermo: dove e quando vederla
La concessionaria Nuova Sicilauto di Palermo dà la possibilità di ammirare la nuova Jeep Avenger 1st Edition e di conoscere gli incentivi statali per l'acquisto
Jeep® Avenger 1 EDITION
Dentro ti accolgono interni moderni che uniscono un senso di libertà durante la guida ad un'estrema funzionalità. Gli esterni catturano grazie a un'esclusiva vernice bicolore che la rende riconoscibile al primo sguardo.
La nuova Jeep® Avenger 1st EDITION è un concentrato di avventura e tecnologia ed è finalmente pronta a fare il suo debutto nel mondo dell'elettrificazione con una combinazione unica di stile e capability.
Ogni viaggio a bordo della nuova arrivata in casa Jeep diventa un'avventura da vivere. Dal suggestivo abitacolo in cui si viene accolti da luci ambiente multicolore all'infinito spazio intelligente che ti permette di portare a bordo una miriade di oggetti, che sia per un week end fuori porta o per affrontare la vita di tutti i giorni.
E ancora, sedili riscaldabili e accoglienti nell’esclusiva colorazione giallo e nero, dettagli gialli sulla plancia e sistemi di sicurezza avanzati e combinati con la migliore tecnologia.
Per partecipare alla presentazione è consigliata la prenotazione chiamando al numero 331 7549506 o compilando il form online sulla pagina dedicata alla nuova Jeep Avenger 1st.
Due le versioni che fanno il loro ingresso nel mercato: full elettric e 1.2 benzina 100 cv.
Per la versione full elettric si può usufruire sconti in base al proprio reddito e, in caso di rottamazione ci sono incentivi fino a 7.500 euro sull'acquisto del nuovo suv.
Un'occasione per conoscere da vicino il primo SUV Jeep® completamente elettrico che offre un innovativo livello di esperienza di guida, portando le prestazioni e il divertimento tradizionali di Jeep in una nuova dimensione elettrica.
Si guida in modo semplice, per cui bastano 3 minuti di ricarica per garantirti 30 km di autonomia con 100 kW di ricarica rapida DC. In pratica, puoi ricaricare il consumo medio giornaliero durante una semplice pausa caffè.
I sensori di parcheggio a 360° e la camera posteriore con vista drone danno un'ulteriore contributo alla sicurezza e all'assistenza alla guida.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo