CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

È in carrozzina ma "sta bene": Pippo Baudo riappare in foto (ed è subito virale)

Nei mesi scorsi lo stato di salute del conduttore era stato oggetto di voci di corridoio su sue presunte malattie, su ricoveri in ospedale e problemi cardiaci

Balarm
La redazione
  • 30 settembre 2024

Pippo Baudo alla festa di Pier Francesco Pingitore

È apparso in una foto che è subito diventata virale sui social. Pippo Baudo, il conduttore tv più amato dagli italiani a 88 anni era seduto in sedia a rotelle. Non è in perfetta forma fisica, ma di spirito resta il leone di sempre.

Lo scatto che lo ritrae al fianco di altri vip, volti storici del "Bagaglino" proviene dal compleanno (90 anni) dell'ideatore del noto spettacolo, Pier Francesco Pingitore. Lo ha festeggiato venerdì 27 settembre nel giardino della casa di Maurizio Martufello.

Nella foto Pippo Baudo era su una sedia a rotelle ed è diventata virale. Tra gli ospiti dell'evento Valeria Marini, Pamela Prati, Milena Miconi, Pamela Villa e Gabriella Labate.

Secondo quanto riferito dallo stesso Pingitore al Corriere della Sera «si è divertito, ha partecipato, è stato bene. È stata una giornata molto bella: pur essendoci parenti e amici di diversa estrazione, che magari si conoscevano poco, si è stabilita un’atmosfera di grande cordialità e simpatia in cui Pippo è stato anche al centro».

Gli fa eco la stessa Valeria Marini «Pippo è sempre Pippo. L’ho trovato bene, meglio dell’ultima volta che l’ho visto. Sono sicura che tornerà in ottima forma».

Nei mesi scorsi lo stato di salute del conduttore era stato oggetto di voci di corridoio su sue presunte malattie, su ricoveri in ospedale e problemi cardiaci.

Tutto smentito dallo stesso Baudo all’Ansa: «Sto benissimo». Vera invece la questione dei problemi al ginocchio che gli impediscono di camminare bene.

Ci aspettiamo quindi ancora buone nuove dal Pippo Nazionale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI