MODA

HomeNewsLifestyleModa

È di Palermo ma è "reginetta" in Lombardia: chi è l'influencer che sogna le grandi firme

È nata in Sicilia ma le sue ambizioni l'hanno portata a Milano. È stata eletta Miss Universe Lombardia 2024 e ora spera di rappresentare l'Italia alla finale mondiale

Balarm
La redazione
  • 7 agosto 2024

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
La bellissima palermitana Jessica Manago, 26 anni, è stata eletta domenica 4 agosto Miss Universe Lombardia 2024.

Nata all'interno del capoluogo siciliano, l'influencer e indossatrice, che oggi conta 215.000 follower su Instagram, ha deciso di realizzare i propri sogni spiccando il volo a Milano: «Spero di affiancare al mio lavoro il mondo della moda o del cinema, al quale non rinuncio», dichiara la ragazza.

D'altronde Jessica non è molto lontana dal realizzare questa sua ambizione. Infatti, è stata premiata, come Miss Universe Lombardia 2024, da Giuseppe Stramandino, Agente Unico Miss Universe Italy per Sicilia, Calabria e Lombardia e protagonista di diversi eventi sul territorio nazionale.

Miss Universe è una delle competizioni internazionali più prestigiose al mondo, nonché il concorso più seguito in TV e sui social. Conta, infatti, 600 milioni di telespettatori, 13 milioni di follower su Facebook e 5.4 milioni di follower su Instagram. Nato in California nel 1952, quest'anno è giunto alla 73esima edizione.

Ora Jessica dovrà partecipare alla finale nazionale, che si terrà il 18 settembre 2024. Il fine è quello di ricercare la ragazza che rappresenterà l’Italia alla finale mondiale.

«Dedico la vittoria alla mia famiglia e al mio ragazzo che mi sono sempre vicini, anche nei momenti più difficili. Spero di poter rappresentare degnamente tutta Italia», conclude la vincitrice.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI