PERSONAGGI
Due ragazzi siciliani sono le star di Pornhub: Federica, Stefano e la loro "prima volta"
I due fidanzati hanno caricato video che non lasciano nulla all'immaginazione, totalizzando (in meno di 3 anni) milioni di views sul sito per adulti più famoso al mondo
Steve e Danika Mori
Tutto ha inizio quasi per gioco: dal loro primo incontro alle loro prime esperienze con il porno, scelta, quest'ultima, che ha reso la loro idea vincente.
Dal 2016 pubblicano in rete video in cui i due si mostrano senza veli durante i loro rapporti sessuali. Il successo è immediato e oltre ogni previsione. I due partner, infatti, si sono ritrovati tra i content producer di maggior successo del sito per adulti più famoso al mondo, con centinaia di video disponibili e migliaia di iscritti sul loro canale.
Numeri che hanno portato Pornhub a ingaggiare i due ragazzi nel "Model Program", il progetto con cui il sito mette a disposizione alcuni strumenti di marketing (blog, video di suggerimenti e assistenza) in modo che gli utenti selezionati possano far crescere il proprio profilo e massimizzare i guadagni.
Per ogni successo che si rispetti, però, c'è sempre un altro lato della medaglia. Federica, infatti, confessa di aver avuto non pochi problemi in Sicilia per l'attività scelta «perchè la parte più difficile di questo lavoro è farlo accettare anche alla famiglia».
Ma Stefano e Federica sono due persone semplici, dalla mentalità un po' più aperta rispetto ad altri, che continuano per la loro strada riscuotendo successo sia nel privato che in rete, tanto che Danika si è aggiudicata ben due Pornhub Awards.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande