LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Douglas, Lidl e Mediaworld assumono (anche) a Palermo: figure e come candidarsi

Nuove opportunità per chi è alla ricerca di un lavoro. Tre grandi marchi cercano personale per i loro store presenti nell'Isola: i profili e come candidarsi

Balarm
La redazione
  • 26 aprile 2024

Un negozio Douglas

Nuove opportunità di lavoro per chi è alla ricerca di un'occupazione a Palermo e in Sicilia.

Grandi marchi cercano personale da impiegare nei loro store presenti nell'Isola, soprattutto in vista della stagione estiva.

Dal settore beauty e profumeria alla grande distribuzione ecco gli annunci di lavoro per Palermo e Sicilia pubblicati di recente.

Douglas
La nota catena internazionale di profumerie è alla ricerca di estetiste per suoi punti vendita di Palermo e Catania.

Le figure selezionate devono occuparsi della vendita di prodotti e servizi beauty quali: manicure, pedicure, applicazione smalto semipermanente, ricostruzione unghie, epilazione, trattamenti e massaggi viso, trattamenti e massaggi corpo (manuali o con macchinari), applicazione make-up.

Devono inoltre conoscere e applicare le tecniche di vendita più efficaci al fine di garantire alla clientela un buon servizio di consulenza beauty.

Tra i requisiti richiesti, le candidate ideali devono essere in possesso della qualifica professionale, di una precedente esperienza di vendita nel settore beauty e di un buon orientamento commerciale.
Adv
Sono richieste anche conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni, anche sabato o domenica e ottime capacità relazionali.

Sempre per i punti vendita di Palermo, l'azienda è alla ricerca di una "beauty advisor", ossia una consulenza di bellezza.

La figura deve saper accogliere, assistere e supportare la clientela durante la fase di acquisto, fornire consulenze personalizzate e collaborare con il team per garantire l’allestimento dello store.

Sono richieste: precedente esperienza di vendita nel settore beauty, conoscenza approfondita delle tecniche di make-up e disponibilità a lavorare su turni, anche sabato o domenica.

Chi è interessato può candidarsi compilando il form online presente nei singoli annunci di lavoro pubblicati sul sito web di Douglas, alla sezione Lavora con noi.

Mediaworld
A Palermo - e più precisamente per il punto vendita del Forum - il gruppo è alla ricerca di addetti/e alle vendite da impiegare sia full time che part time, con contratti a tempo determinato.

L'offerta di lavoro è rivolta soprattutto a studenti e neolaureati, anche prima esperienza lavorativa.

Tra i requisiti richiesti passione per la tecnologia, disponibilità a imparare, capacità di lavorare in squadra, orientamento al cliente e buone doti di comunicazione, empatia e ascolto attivo.

Gli interessati possono inviare le proprie candidature online sul sito web dell'azienda, nella pagina dedicata alle offerte di lavoro.

L'annuncio resta online fino a quando le selezioni non sono chiuse.

Lidl
Non smette di cercare figure adatte ai propri store in Sicilia, Lidl, grande catena tedesca di discount. Ecco quali sono alcuni dei profili richiesti in Sicilia tra Palermo e le province di Catania e Siracusa, in particolare Avola e Misterbianco.

A Palermo si cerca un Construction Manager per la sede di viale Regione Siciliana. Questa figura coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi Punti Vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati, garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite.

Sempre per la stessa sede di Palermo, sono aperte le selezioni per Junior Real Estate Project Manager, figura che si occupa delle attività di valutazione e di gestione delle operazioni immobiliari per l'apertura di nuovi punti vendita.

Tra i requisti, è richiesta la laurea di indirizzo tecnico (Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile, Architettura) o economico gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale).

Sono richieste anche esperienza pregressa, anche breve e buone doti organizzative e di pianificazione.

L'azienda è sempre alla ricerca di addetti alle vendite stagionali part-time, a chiamata o su turni domenicali da 8 ore nelle seguenti città siciliane: Palermo (via Roma, soggetti appartenenti a categorie protette), Partinico, Bagheria, Carini. Ancora, Sciacca e Augusta.

Ancora, si cercano operatori di filiale ad Avola e Niscemi.

Gli interessati possono presentare la propria candidatura nell’apposita sezione del sito web dedicata alle offerte di lavoro. Per facilitare la ricerca vi consigliamo di utilizzare come parole chiave "Sicilia" così da visualizzare gli annunci che riguardano i supermercati siciliani.

Lidl ricorda che gli annunci di lavoro ufficiali si trovano solo sul sito web dell'azienda.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI