MODA

HomeNewsLifestyleModa

Dolce & Gabbana (ri)scelgono la Sicilia: l'evento annuale 2019 è alla Valle dei Templi

È finalmente ufficiale: D&G tornano in Sicilia a luglio per trasformare la valle dei Templi nello sfondo del loro tradizionale evento annuale "Alte Artigianalità"

  • 23 gennaio 2019

Uno scatto di D&G a Palermo nel 2018

Se ne parla dal 2017, quando piazza Pretoria a Palermo è stata location dell’evento - ormai annuale - che la maison di moda organizza in estate.

Parliamo di "Alte Artigianalità" che si traduce in quattro o più giorni sfilate in diversi punti della città (che due anni fa era Palermo, tre anni fa a Napoli) party blindatissimi, red carpet e giochi artificiali.

Insomma uno degli appuntamenti più glamour ed esclusivi dell’anno, almeno nel mondo della moda: l’evento è appunto organizzato a cadenza annuale da Dolce&Gabbana con un'inusuale mescolanza di glamour e popolo.

Adesso è ufficiale che nel 2019 Dolce & Gabbana tornano in Sicilia per trasformare la valle dei Templi di Agrigento nella location dell’evento più atteso del 2019:

Il Comune di Agrigento, nella persona del sindaco Lillo Firetto, come si legge da una determina, ha concesso a grande voce il patrocinio gratuito e il permesso di utilizzo del logo del Comune per la realizzazione dell’evento dei due stilisti italiani.

Il sindaco ha ritenuto la manifestazione di particolare interesse per la città: un evento di tale portata è una tra le più alte espressioni dell’industria creativa e del made in Italy.

Alte Artigianalità si svolgerà nel mese di luglio, in vista dei 2600 anni dalla fondazione di "Akragas".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI