LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Decathlon assume in Sicilia: senza esperienza (e basta il diploma), ecco come candidarsi

Il candidato ideale deve avere una forte passione per lo sport, capacità di lavorare in team, curiosità e proattività. Diversi i punti vendita in cerca di personale nell'Isola

Balarm
La redazione
  • 17 giugno 2024

Uno store Decathlon

Decathlon, catena di negozi leader nella vendita di abbigliamento e attrezzature sportive, cerca nuove figure da inserire nei suoi punti vendita siciliani.

Nello specifico, l'azienda francese ricerca figure di sales assistant negli store di Ragusa, Melilli, Trapani e Catania.

Il ruolo di sales assistant accoglie e guida dei clienti nel processo d'acquisto, verifica la garanzia e la disponibilità negli stock, gestisce autonomamente il layout e il merchandising del punto vendita.

Le figure richieste
Il candidato ideale deve avere una forte passione per lo sport e un approccio innovativo, la capacità di lavorare in team, curiosità e proattività, specialmente in relazione agli obiettivi di sviluppo sostenibile dell'azienda, desiderio di crescita e apprendimento continuo. Non è richiesta esperienza precedente nel settore.

Il contratto offerto dall'azienda è un part-time a tempo determinato di 3 mesi, con l'obiettivo di un futuro inserimento stabile in azienda. Le ore di lavoro oscillano dalle 20 alle 24 settimanali. A seconda delle ore lavorative la retribuzione è tra i 765 e i 920 euro mensili.

Come candidarsi
Per ulteriori informazioni visita la pagina "Lavora con noi" sul sito di Decathlon Careers. Per candidarti seleziona l'offerta desiderata e procedi con la candidatura.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI