LIFESTYLE

HomeNewsLifestyle

Dal palco del Festival di Sanremo all'altare: Roy Paci sposa una sua fan a Palermo

Il musicista augustano Roy Paci, dopo l'esperienza al teatro Ariston di Sanremo convola a nozze con la psicologa Giovanna Schittino, fan conosciuta ad un suo concerto

Balarm
La redazione
  • 21 febbraio 2018

In foto Roy Paci e Giovanna Schittino

Siamo abituati a vederli in televisione o sulle riviste di gossip: i matrimoni vip incuriosiscono da sempre e fanno sognare. Che ci piaccia o no, quando dei personaggi famosi si sposano, l'evento catalizza l'attenzione di persone comuni e mezzi di comunicazione.

A Palermo, dopo Andrea Belotti, si sposa Roy Paci in una chiesa che al momento rimane top secret, mentre la location più quotata per il ricevimento dovrebbe essere il Nautoscopio, al Foro italico, che rimarrà inaccessibile al pubblico.

Il trombettista, cantante e compositore sposa la psicologa e psicoterapeuta Giovanna Schittino, incontrata per la prima volta ad un suo concerto: un vero e proprio amore a prima vista.

Reduce dall'esperienza sanremese, Roy Paci si prepara ad un altro grande evento: i preparativi delle nozze che, secondo indiscrezioni, vedranno la presenza di altri artisti amici della coppia.

Per il cantante augustano, in questo nuovo anno si respira un'aria fresca di novità e soddisfazioni, di chi ha voglia di realizzare progetti non solo sul campo professionale ma anche personale.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÚ LETTI