PERSONAGGI
Da suora a naufraga, Cristina Scuccia torna in tv: sarà nel cast de "L'Isola dei Famosi"
L'ex suora siciliana, rivelazione di "The Voice", sarebbe pronta a tornare in Italia e in tv. Il suo prossimo progetto: la partecipazione al celebre reality show
Cristina Scuccia, ex suora siciliana rivelazione di "The Voice"
Dopo aver rinunciato all'abito religioso e aver vissuto per un periodo in Spagna, la giovane Cristina torna in Italia e in tv, da naufraga, partecipando al celebre reality show di Mediaset. Secondo le anticipazioni di "Tv Blog", nel cast del programma - che quest'anno sarà condotto di nuovo da Ilary Blasi - ci sarebbero, tra i concorrenti, anche Pamela Camassa e Cecchi Paone insieme al fidanzato.
Attendiamo la conferma direttamente dall'ex suora, che già nelle prime interviste seguite alla scelta di lasciare la vita consacrata, ha sempre manifestato l'intenzione di continuare a far parte del mondo dello spettacolo e della musica soprattutto.
Dopo mesi di silenzio, è tornata sui social per raccontare la "difficile scelta", a cui è seguito un percorso impegnativo che l'ha portata oggi a "perdonarsi" e a iniziare la sua nuova vita.
«Il mio silenzio non è stato assenza - ha scritto la giovane sul suo profilo Instagram - ma un tempo per maturare una decisione, fare pace con me stessa smettendola di giudicarmi severamente senza mai perdonarmi. È difficile convivere con le nostre contraddizioni! Scegliere di condividere questo con voi è solo un modo per aiutare chi magari possa sentirsi solo di fronte a scelte importanti di vita, così come è stato per me».
«Non vedo l’ora di raccontarvi dove la vita mi sta portando». All'Isola dei Famosi? Lo vedremo presto.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia