CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Casting per due film di Massimiliano Russo: si cercano uomini e donne, come candidarsi

Per due produzioni del regista Massimiliano Russo, la casa di produzione "Change of (he)art" è alla ricerca di attori di tutte le età. I profili richiesti e come candidarsi

Balarm
La redazione
  • 1 marzo 2024

Il regista Massimiliano Russo

Nuovo casting in Sicilia: si cercano attori, sia uomini che donne, di tutte le età.

Per due nuove produzioni dirette dal regista Massimiliano Russo, la casa di produzione "Change of (he)art" è alla ricerca di attori domiciliati e residenti a Roma o Catania. Non si accettano comparse.

Ecco i requisiti per potersi candidare.

Per il lungometraggio si cercano 3 uomini di età compresa tra i 50 e i 70 anni e due donne tra i 20 e i 70 anni.

In particolare si cerca: un uomo (età scenica 50/70) con capelli grigi o chiari mossi, occhi azzurri, fisico asciutto; un uomo (età scenica 50/70) con capelli grigi o neri, occhi castani, alto e un uomo (età scenica 60/70) con capelli grigi o neri, occhi castani, somigliante a Stanley Kubrick.

Per i ruoli femminili si cercano una donna (età scenica 20/25) con capelli lunghi castano chiaro, occhi castani e una donna (età scenica 50/70) con i capelli lunghi grigi o castani, occhi castani.
Adv
Per il cortometraggio si cercano 3 uomini tra i 20 e i 35 anni, una donna tra i 20 e i 22 anni e tre atleti tra i 20 e i 22 anni, con esperienza nella corsa o nella atletica leggere, anche senza esperienza nella recitazione.

Nel dettaglio si cercano: un uomo (età scenica 20/22) con fisico atletico, un uomo (età scenica 30/35) con fisico atletico, un uomo (età scenica 20/22) con fisico atletico, tratti asiatici, dovrà interpretare un atleta giapponese e una donna (età scenica 20/22).

Come candidarsi
Per partecipare ai casting occorre inviare una mail all'indirizzo casting@changeofheart.it solo se corrispondenti ai profili elencati, allegando foto, contatti e curriculum vitae.

È gradito ma non obbligatorio anche uno showreel o selftape di presentazione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI