CASTING

HomeBandi e lavoroCasting

Casting in Sicilia per un nuovo film: il regista Joe Wright cerca attori, come partecipare

Si cercano uomini di diverse età, senza tatuaggi a vista e con familiarità con alcuni sport specifici, oltre ad attori/attrici, danzatori e gruppi teatrali

Balarm
La redazione
  • 15 settembre 2020

Come avevamo già annunciato il regista premio Oscar Joe Wright comincerà le riprese del suo ultimo film in Sicilia.

A Catania, dal 15 al 17 settembre oggi (martedì 15 settembre) iniziano i casting di selezione per attori che poi prenderanno parte alle riprese, a partire dal mese di ottobre fino a dicembre, tra le province di Siracusa, Catania e Noto.

I casting si svolgono presso la Sala Erice dell’Hotel Mercure (piazza Verga - si accede dall’ingresso di Via Conte Ruggero) con le seguenti modalità: martedì 15 settembre, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, casting rivolto a tutti gli uomini di età compresa tra i 35 e i 55 anni. Saranno particolarmente graditi uomini con capelli lunghi.

Mercoledì 16 settembre, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, casting rivolto agli uomini di età compresa tra i 18 e i 35 anni, con almeno una delle seguenti caratteristiche: capelli lunghi o disposti a radersi a zero – svolto servizio militare – familiarità con almeno uno dei seguenti sport: equitazione, arti marziali, scherma/sciabola/fioretto, tiro a segno – conoscenza buona dell’inglese.
Adv
Giovedì 17 settembre, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, casting rivolto ad attrici/attori, gruppi teatrali e danzatrici/danzatori.

I candidati al casting dovranno presentarsi muniti di fotocopia di carta di identità, codice fiscale e codice iban, e non dovranno avere tatuaggi a vista.

Nel rispetto delle norme per la prevenzione della diffusione del Coronavirus, tutti i partecipanti dovranno presentarsi muniti di mascherina e attenersi alle indicazioni che verranno fornite e, in ogni caso, a mantenere la distanza minima di sicurezza di almeno due metri dagli altri partecipanti.

In relazione alle procedure di prevenzione Contagio Covid, per partecipare al casting è obbligatorio prenotare: scrivendo a casting@mestierecinema.it o telefonando al 366 9765517. Non saranno ammesse al casting persone senza prenotazione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI