CINEMA E TV
Can Yaman e Francesca Chillemi a Palermo: quando iniziano le riprese di "Viola come il mare 2"
Mediaset ha confermato la seconda stagione della fortunata serie tv. Palermo è la location principale della fiction: quando si gira e tutte le indiscrezioni sul cast

Can Yaman e Francesca Chillemi a luglio a Palermo per la seconda stagione di "Viola come il mare"
Come emerso dalle ultime indiscrezioni della LuxVide, casa di produzione della fiction con Mediaset, le riprese iniziano a luglio, nella prima metà del mese. La data prescelta è il 3 luglio ma c'è la possibilità che il ciak slitti di qualche giorno. La serie tv andrà in onda, sempre su Canale 5, nei primi mesi del 2024.
Confermate anche le location che faranno da set alla seconda stagione: Palermo e le sue terrazze sul mare, dove saranno girate le scene esterne. Mentre set degli interni saranno gli studi Videa di Formello, in provincia di Roma.
Intanto i fan scalpitano nell'attesa di rivedere a Palermo l'attore turco Can Yaman e lex Miss Italia Francesca Chillemi, entrambi ovviamente confermati come attori protagonisti, nei panni rispettivamente dell'ispettore Francesco Demir e della giornalista Viola Vitale.
Nel cast di Viola come il Mare 2 ritroveremo anche Simona Cavallari, Mario Scerbo, Chiara Tron, Ruben La Malfa e molti altri del cast secondario.
Novità invece alla regia: Francesco Vicario lascerà il timone al regista Alexis Sweet, già dietro al successo di “Buongiorno Mamma“.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
STORIA E TRADIZIONI
Per i cugini era un "mostro", per la madre una figlia: la storia del (vero) "Gattopardo"