LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Camomilla, Rinascente e Primark cercano personale in Sicilia: figure e requisiti

I tre noti marchi hanno pubblicato nuove offerte di lavoro tra Palermo e Catania. Nell'articolo tutti i dettagli sui profili ricercati e come fare per candidarsi

Balarm
La redazione
  • 12 dicembre 2024

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia nel settore dell'abbigliamento.

Camomilla, Primark e Rinascente hanno pubblicato nuove offerte di lavoro per cercare personale tra Palermo, Catania ed Enna.

Di seguito i dettagli sulle figure richieste, i requisiti e come fare per inviare le proprie candidature.

Camomilla
Il noto brand italiano di abbigliamento e accessori è alla ricerca di nuove risorse per Palermo (centro commerciale Forum), Carini, ancora, all'Agira Outlet Village nell'Ennese e a Catania, al Centro Sicilia. In particolare, sono aperte le selezioni per addetto alle vendite per abbigliamento e accessori donna.

Il profilo ideale è un/una addetto/a vendite con un’innata passione per la moda, esperienza maturata nel settore retail, preferibilmente nell’abbigliamento ed accessori per donna.

Tra i requisiti richiesti:
-Diploma/laurea,
- buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici,
- capacità organizzative e relazionali,
- orientamento al cliente e ai risultati,
- predisposizione a lavorare in team,
- flessibilità e disponibilità al lavoro su turni e/o con orario spezzato, sia nei week-end che nei festivi.
Adv
Le candidature vanno inviate esclusivamente online collegandosi al sito web dell'azienda, selezionando la posizione aperta di interesse presente nella sezione "Lavora con noi".

Gli annunci restano online fino a che le selezioni non sono chiuse.

Primark
Il gruppo irlandese leader nel settore dell'abbigliamento low cost ha pubblicato un'offerta di lavoro per la ricerca di un team manager da assumere a Catania.

L'azienda offre un'assunzione full-time a tempo indeterminato.

Tra i requisiti essenziali, sono richieste esperienza di almeno 1 anno nel settore Retail/GDO, come punto di riferimento all’interno di un team e disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale – con la possibilità di esprimere una preferenza su almeno 3 regioni nelle quali il gruppo è presente.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura sul sito web del gruppo.

Rinascente
Per lo store di Palermo, Rinascente è alla ricerca di sales assistant, addetti alle vendite, da inserire in stage Full-Time 40 ore.

Il ruolo prevede, tra le altre, le seguenti mansioni:
- accompagnare il cliente in un’esperienza di acquisto unica mettendo a disposizione la propria conoscenza del prodotto, la capacità di accogliere e soddisfare le richieste del cliente e dimostrando eccellenza nel servizio.
- Assistere il cliente e costruire una relazione di fiducia con quest'ultimo durante l’esperienza di acquisto, ascoltare e anticipare i suoi bisogni dimostrando professionalità e conoscenza dei prodotti e dei trend.
- Collaborare con il team Visual nel mantenimento dei layout del negozio garantendo una corretta esposizione della merce e garantire il riassortimento e la presenza del prodotto nella propria area di competenza.
- Ampliare le conoscenze sui prodotti attraverso la formazione continua e gli store briefing messi a disposizione da Rinascente.

Tra i requisiti richiesti i candidati devono possedere:
- diploma di scuola superiore o titolo equivalente
- Conoscenza della lingua inglese e/o Francese (fluente) e di un’ulteriore lingua tra cinese, russo e arabo rappresenta un plus
- Forte interesse per il mondo del Fashion e Luxury
- Ottime doti comunicative
- Capacità organizzative e team working
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e nei week-end

L'azienda offre uno stage di 6 mesi, full-time 40 ore (dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo).

Gli interessati possono inviare le proprie candidature online direttamente dall'annuncio pubblicato sul sito web di Rinascente.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI