LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

C'è lavoro nel mondo della sanità: concorso per 52 posti di operatore socio-sanitario

Il bando è stato pubblicato dall'Azienda ospedaliera «Ospedali riuniti Marche Nord»: ecco le scadenze per la presentazioni delle domande e i link utili a partecipare

Balarm
La redazione
  • 17 agosto 2020

Operatori socio sanitari fatevi avanti. Nello speciale concorsi della Gazzetta Ufficiale è stato appena pubblicato un bando finalizzato all'assunzione di cinquantadue persone.

L'estratto si trova nella Gazzetta numero 63 del 14 agosto e riguarda l'Azienda ospedaliera «Ospedali riuniti Marche Nord» di Pesaro, che ha indetto il concorso pubblico unificato degli enti del S.S.R., per titoli ed esami, a cinquantadue posti di operatore socio-sanitario, categoria Bs.

I posti a disposizione - cisì recita la Gazzetta - sono così suddivisi: dieci per Azienda ospedaliera «Ospedali riuniti Marche Nord»; dieci per Azienda ospedaliero-universitaria «Ospedali riuniti di Ancona»; ventisette per INRCA di Ancona; cinque per ASUR Marche.

Il testo integrale del bando è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Marche n. 16 del 20 febbraio 2020 e sul sito aziendale.

La scadenza di presentazione delle domande è fissata al 13 settembre.

Per eventuali informazioni è possibile rivolgersi alla U.O.C. Gestione ed amministrazione delle risorse umane dell'Azienda ospedaliera «Ospedali riuniti Marche Nord» - piazzale Cinelli n. 4 - 61121 - Pesaro, tel. 0721/366382-366205-366210-366322.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI