CRONACA
Banca Sant'Angelo sempre più digitale: un vademecum per gestire i conti in sicurezza
L'istituto di credito siciliano lancia un nuovo canale Youtube e una serie di video in pillole per aiutare l'utenza a gestire in modo facile e sicuro le operazioni di routine
La Banca lancia un nuovo canale Youtube e una serie di video in pillole con suggerimenti e consigli utili per aiutare l'utenza a gestire in modo facile e sicuro tutte le operazioni di routine, limitando in questo modo gli ingressi in filiale e il contatto con operatori e tra utenti.
Ecco quindi tutte le operazioni da poter fare.
Pagamenti e gestione online dei conti
Basta un clic per poter consultare e operare in autonomia sui propri conti. Con l'app BPSA e attraverso l'Internet Banking, infatti, è possibile effettuare pagamenti, vedere i movimenti dei conti, fare acquisti online con le proprie carte di pagamento e tanto altro. Tutte operazioni da poter svolgere in qualsiasi momento grazie al servizio attivo 24 ore su 24 e in totale sicurezza.
Anche gli sportelli per le operazioni "fai da te" sono attivi h24 presso le filiali e consentono non solo di effettuare prelievi di contante, ma permettono anche di verificare il saldo, i movimenti del conto ed effettuare altre operazioni.
Le filiali di Agrigento 1, Canicattì, Catania, Gela 2, Lampedusa, Licata Agenzia, Palermo 7, Palermo10 sono abilitate anche al versamento di denaro contante e degli assegni.
Per utilizzarli nel modo corretto basta attenersi ad alcune semplici regole: rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro tra te e gli altri utenti e limitare allo stretto necessario gli spostamenti ricordando che gli sportelli sono in funzione 24 ore su 24.
Ricezione del pubblico in filiale
In caso di necessità è possibile recarsi in filiale, ma è opportuno verificare sul sito di Banca Sant'Angelo i giorni e gli orari di apertura perchè potrebbero subire variazioni.
Occorre quindi prendere un appuntamento telefonico con la filiale di riferimento e poi rispettare la distanza di sicurezza tra te e gli altri utenti.
Monitoraggio del mercato e valutazione degli andamenti
Nonostante le restrizioni e le nuove regole di distanziamento sociale, Banca Popolare Sant'Angelo non si ferma. Dipendenti e operatori infatti - pur restando a casa - continuano in questi giorni a lavorare per gli obiettivi futuri.
Lo fanno attraverso un monitoraggio quotidiano del mercato, valutandone gli andamenti, fornendo consulenza in filiale e assistenza telefonica a imprese e cittadini e supportando le aziende del territorio siciliano con vari strumenti messi a disposizione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"