LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Autisti, tecnici e impiegati, l'Arpa assume in Sicilia 57 persone: le info per partecipare

L'Agenzia che si occupa di tutela ambientale assumerà a tempo indeterminato quasi sessanta persone con profili differenti: scadenze e modalità di invio delle domande

Balarm
La redazione
  • 3 agosto 2020

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia e a tempo indeterminato. L'opportunità arriva dall'Arpa Sicilia, l'agenzia che si occupa della tutela dell'ambiente.

Arpa Sicilia ha infatti indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 57 persone con differenti profili. L'estratto della pubblicazione del bando è stato pubblicato sullo speciale concorsi della Gazzetta ufficiale della Repubblica del 31 luglio 2020.

Le figure richieste sono così suddivise: 31 collaboratori sanitari/tecnici/professionali, categoria D - 10 collaboratori amministrativi, categoria D - 9 assistenti tecnici, categoria C - 4 assistenti amministrativi, categoria C - 3 operatori /autisti, categoria B.

Il termine di presentazione per le domande è il 31 agosto 2020.

Le domande dovranno enoltrate al direttore generale di arpa Sicilia all'indirizzo di posta elettronica certificata tempoindeterminato@pec.arpa.sicilia.it seguendo il modello previsto dal bando che può essere scaricato e letto per intero accedendo a questa pagina dell'Arpa.

Il sito dell'Arpa per l'alto numero di richieste di accesso potrebbe subire rallentamenti.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI