LAVORO
Assunzioni a tempo indeterminato al Porto di Palermo: i requisiti e come candidarsi
Le risorse saranno inserite nell'organico dell'autorità di Sistema Portuale. C'è tempo fino al 7 marzo: tutti i profili richiesti e come partecipare al bando

Il porto di Palermo
Le risorse saranno inserite nell'organico dell'autorità di sistema portuale del mare di Sicilia Occidentale. C'è tempo fino al 7 marzo.
Per partecipare i candidati dovranno possedere i seguenti requisiti di ammissione: età non inferiore a 18 anni cittadinanza italiana, godimento dei diritti civili e politici, idoneità fisica al posto da ricoprire, iscrizione nelle liste elettorali, conoscenza della lingua inglese e delle tecnologie informatiche.
Si richiede il possesso di una laurea in Economia Aziendale, Economia e Commercio, Economia delle amministrazioni pubbliche e delle istituzioni internazionali, Economia e Finanza o in Scienze dell’Amministrazione.
Come presentare la domanda
Le domande di ammissione alla selezione, datate e firmate, dovranno pervenire all'Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale.
Le domande potranno essere consegnate a mano, in busta chiusa, presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente, in orario di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00 – martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30); a mezzo posta, in busta chiusa, tramite raccomandata con avviso di ricevimento o a mezzo posta elettronica certificata, esclusivamente riconducibile al candidato, mediante invio all’indirizzo info@pec.portpalermo.it.
Consulta il bando per avere più dettagli.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Le 10 suore morte in un monastero: quando Camilleri scoprì un segreto dei Gattopardi
-
ARTE E ARCHITETTURA
Il nome è innocuo ma ha un passato oscuro: il Mercato di Palermo dove trovi tesori