ARTE E CULTURA
Aspiranti attori e doppiatori: come partecipare al "Panormos Acting Dubbing Contest"
Il concorso, organizzato da Panormos Officina Artistica, è aperto a tutti e le selezioni si svolgono a Palermo. Quello che serve è la passione per la recitazione
Il concorso è aperto a tutti. L'unico requisito richiesto è la passione per la recitazione.
Le selezioni si svolgono a Palermo, sabato 3 settembre, nella sede di Panormos Officina Artistica, alla presenza di una giuria composta da attori ed esperti doppiatori. La competizione si chiude con la serata finale di fine settembre dopo aver scovato talenti per tutta l’Isola.
Per quanto riguarda la recitazione, i candidati dovranno convincere i giurati preparando un monologo della durata massima di 5 minuti di qualsiasi genere.
Prova più complessa invece per il doppiaggio: saranno i membri della giuria a decidere, sul momento, quale scena il candidato dovrà doppiare.
Il vincitore del contest si aggiudicherà un posto ad una masterclass condotta da attori e doppiatori professionisti di fama nazionale.
Per maggiori info e per iscriversi basta contattare Panormos Officina Artistica tramite WhatsApp al numero 091 8545217 o scrivendo a info@panormos.info
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"