CRONACA

HomeNewsAttualitàCronaca

Angela da Mondello ci ripensa, "il Coviddi c'è": in un video il clamoroso dietrofront

Cambia rotta la signora Angela Chianello, meglio nota come Angela da Mondello, che in un video sul suo profilo Instagram si mostra preoccupata e invita alla prudenza

Balarm
La redazione
  • 2 ottobre 2020

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
«Buongiorno ragazzi, mi potete dire sono incoerente, mi potete dire la qualsiasi, però oggi l'unico mio messaggio è dire il covid c'è, indossiamo la mascherina e pensiamio alla nostra nostra salute».

Cambia rotta la signora Angela Chianello, meglio nota come Angela da Mondello, che in un video sul suo profilo Instagram si mostra preoccupata e invita alla prudenza.

Diventata famosa in tutta Italia per la sua uscita "Non ce n'è coviddi", tormentone dell'estate preceduto da un caloroso "buongiorno da Mondello, oggi ammare", in pochissimo tempo la signora Angela ha raggiunto quota 181mila follower.

Dopo l'intervista da Barbara D'Urso che l'ha resa celebre, la sfida con Alberto Angela a colpi di follower e l'enorme ondata di popolarità, ora, dagli arresti domiciliari in cui si trova in questo momento per precedenti problemi con la legge, fa un passo indietro, sottolineando la natura scherzosa della sua esternazione che le ha riversato addosso valanghe di insulti.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

I VIDEO PIÙ VISTI