LIFESTYLE
Anche Duracell e Franco fanno pace a Sanremo: i due palermitani "assaltano" l'Ariston
Dopo aver litigato mesi fa, il fischiatore dello Zen e il "collega" Franco Gioia si sono riconciliati e sono tornati fuori dall'Ariston: eccoli cantare (e fischiare) con tutti
Ad accompagnarli, come sempre, in questa esilarante "missione" la iena Nicolò De Devitiis. Ma facciamo un piccolo passo indietro, perchè quella fra Duracell e Franco è una vera e propria reunion (tipo quella fra Paola e Chiara o degli Articolo 31) che meritava di essere "celebrata" proprio in occasione del Festival di Sanremo.
I due non si parlavano da ben 7 mesi per via di un litigio legato a una questione di soldi. A far tornare il sereno nella coppia ci hanno pensato "Le Iene", in particolare Nicolò De Devitiis, che è diventato un po' il loro "padrino".
A pace fatta, la iena Nicolò ha accompagnato i due palermitani all'Ariston per incontrare vip e cantanti presenti al Festival. Ecco il video delle esilaranti esibizioni fatte, a suon di fischi. I due palermitani hanno praticamente cantato con tutti: dai conduttori Amadeus e Morandi al vincitore Marco Mengoni, così pure con Fedez, Paola e Chiara, Mr Rain e Rosa Chemical.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÙ VISTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Mai più nostalgia del mare: vicino a Palermo c'è un posto dove l'estate non finisce mai