DOVE MANGIARE
Al Molo di Palermo fai l'aperitivo e anche la spesa: c'è un nuovo posto tra mare e città
A Palermo apre le porte uno spazio unico nel suo genere: un posto in cui fermarsi per un aperitivo godendo di una spettacolare vista tra il mare e la città
"Retrobottega al Porto"
A Palermo apre le porte un nuovissimo spazio davvero unico nel suo genere.
Parliamo di "Retrobottega al Porto", l'ultimo nato in casa Prezzemolo&Vitale che porta al Palermo Marina Yatching - il nuovo Molo Trapezoidale - tutta la qualità e la ricercatezza tipiche della catena di food store palermitana, con una nuova veste in salsa marinara.
Il noto food store dedicato alle eccellenze italiane e siciliane apre le porte da sabato 21 ottobre al nuovo porto di Palermo, confermando il proprio radicamento nel territorio in una ormai lunga tradizione di qualità ma con una formula più orientata alla ristorazione.
Gli ingredienti sono sempre gli stessi: qualità, ricercatezza, ascolto del cliente ma con un orientamento un po' più slow living che pone l’accento sull'accoglienza e propone un'esperienza familiare nella cura amorevole dei dettagli ma anche di scoperta e sperimentazione di sapori nuovi.
Un menù realizzato ad hoc per pranzo, aperitivo e cena, il totem digitale che permette di fare la spesa sul posto e averla consegnata all'indirizzo e all'orario indicato.
Non solo. All'interno del nuovo Retrobottega si può anche acquistare una selezione di prodotti, pensati appositamente per questo spazio, e naturalmente, ordinare il servizio di cambusa, molto semplice da utilizzare.
Quest'ultimo, infatti, è il servizio che prevede l'ordine della spesa (online o in negozio) e il servizio di consegna al porto in cui è attraccata l'imbarcazione, in barca o agli ormeggi.
A riempire la cambusa ci pensano direttamente gli impiegati. Gli stessi che la portano poi all'orario e al giorno stabilito direttamente sul molo.
Retrobottega è aperto tutti i giorni, dalle 9.00 alle 23.00. Per essere sempre aggiornati sulle novità di Retrobottega, si può consultare il profilo Instagram.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre