CRONACA
A Palermo apre un (altro) supermercato Lidl: dove si trova il nuovo punto vendita
Si tratta del decimo store della catena tedesca in città. Si inserisce all'interno di una zona riqualificata. Il taglio del nastro è avvenuto oggi, 27 febbraio

Il supermercato Lidl in via dei Cantieri, a Palermo
L'inaugurazione con l'apertura al pubblico è avvenuta oggi, giovedì 27 febbraio, alla presenza dell'assessore comunale alle Attività produttive Giuliano Forzinetti.
La zona in cui è sorto il nuovo supermercato è stata oggetto di un importante intervento di ristrutturazione e riqualificazione urbana a consumo di suolo zero. L'area vendita, di oltre 1.000 mq, è stata ricavata all'interno di alcuni locali precedentemente adibiti a sala bingo, situati al piano terra di un immobile residenziale e l'edificio, risalente agli anni '70, è stato sottoposto a lavori di adeguamento statico e miglioramento sismico.
Il piazzale antistante, realizzato al posto di due spazi commerciali inutilizzati, ospita un parcheggio con 77 posti auto e due colonnine per la ricarica di veicoli elettrici.
Il nuovo punto vendita è aperto dal lunedì alla domenica dalle 8:00 alle 22:00.
«Il nuovo store offre prodotti freschi e di qualità - si legge nel comunicato della catena -, con frutta e verdura consegnate ogni giorno, un vasto assortimento di pane e specialità da forno nell'area panetteria e piatti pronti disponibili nell'angolo rosticceria. L'assortimento è pensato per sodisfare ogni esigenza, infatti è possibile trovare prodotti senza glutine o senza lattosio, bio e ad alto contenuto di proteine, oltre naturalmente alle linee dedicate alla cura della casa e della persona e agli animali domestici, sempre con il miglior rapporto qualità-prezzo».
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre