TEATRO
A Natale regala l'emozione del teatro: come funziona la "Card" del Biondo di Palermo
Due ingressi da usare in coppia oppure singolarmente per tutti gli spettacoli in programma nella Sala Grande del Teatro Biondo. Come funziona la card natalizia
Il Teatro Biondo - Sala Grande
Due ingressi al prezzo speciale di 35 euro. Per chi a Natale vuole regalare emozioni, non c'è niente di meglio che donare un'esperienza da vivere al teatro.
A Palermo il Teatro Biondo lancia una nuova iniziativa: la Card Natalizia.
Acquistando la card è possibile regalare due ingressi nel giorno e nel posto che preferisci, da usare in coppia oppure singolarmente, per gli spettacoli in programma nella Sala Grande in scena fino a maggio 2025.
La promozione è valida fino al 6 gennaio 2025.
COME ACQUISTARE LA CARD NATALIZIA
È possibile acquistare la card al botteghino del Teatro Biondo (in via Roma 258 - aperto dal martedì al sabato, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00; la domenica, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00. giorno di chiusura: lunedì) oppure attraverso l'acquisto online su Vivaticket.com.
Dopo aver aggiunto l'abbonamento al carrello online, basterà prenotare i biglietti dei singoli eventi.
Tra le produzioni e coproduzioni della nuova stagione teatrale "In Volo" spiccano: La grande magia, in scena dal 6 al 15 dicembre 2024 di Eduardo De Filippo, per la regia di Gabriele Russo, con Natalino Balasso, Michele Di Mauro; The Headlands - I luoghi della mente di Christopher Chen per la regia di Simone Ferrari & Lulu Helbæk, in scena in prima nazionale dal 10 al 19 gennaio 2025.
Sempre in prima nazionale, dal 31 gennaio al 9 febbraio 2025. va in scena Il male oscuro di Giuseppe Berto nell’adattamento di Giuseppe Dipasquale, che dirige i protagonisti Alessio Vassallo e Ninni Bruschetta.
E ancora, Thérèse (dal 21 febbraio al 2 marzo 2025) per la regia di Stefano Ricci, con Donatella Finocchiaro, Alberto Carbone, Giulia Eugeni, Alessandra Fazzinoche, che racconta il disagio contemporaneo a partire dal celebre romanzo naturalista Thérèse Raquin di Émile Zola.
Dall’omonima autobiografia di Vincenzo Rabito, ecco Terra matta (dal 28 marzo al 6 aprile 2025), nell’adattamento e con l’interpretazione di Vincenzo Pirrotta.
Tra le ospitalità, arrivano tra gli altri: La coscienza di Zeno (dal 17 al 22 dicembre 2025, di Italo Svevo, regia di Paolo Valerio con Alessandro Haber Antonio e Cleopatra (dal 5 al 9 marzo 2025) di William Shakespeare, uno spettacolo di Valter Malosti da lui stesso interpretato insieme ad Anna Della Rosa.
E ancora, Sarabanda (dall'11 al 16 marzo 2025) di Ingmar Bergman per la regia di Roberto Andò, con Renato Carpentieri, Alvia Reale, Elia Schilton, Caterina Tieghi e Franciscus - Il folle che parlava agli uccelli (dal 2 all'11 maggio 2025), di e con Simone Cristicchi.
Per maggiori informazioni potete consultare il sito web del Teatro Biondo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo schiavo (ribelle) che divenne re di Sicilia: chi conosce la storia di Euno