CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

A Ballando con le stelle c'è già il sostituto di Madonia: chi scende in pista con la Pellegrini

Dopo l'acceso scontro tra la Lucarelli e Angelo Madonia, il maestro palermitano è fuori da Ballando con le stelle: chi gareggia al fianco di Federica Pellegrini

Balarm
La redazione
  • 27 novembre 2024

Ballando con le stelle Madonia

Dopo l'acceso scontro tra Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia, il maestro palermitano è fuori da Ballando con le stelle e a sostituirlo è Samuel Peron al fianco di Federica Pellegrini.

A comunicarlo è la Rai in una nota la Rai: «Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le stelle.

A partire dalla prossima puntata, Samuel sarà al fianco di Federica Pellegrini, portando la sua esperienza e il suo entusiasmo nella competizione. È una gioia riaverlo nella grande famiglia di Ballando, certi che il suo talento contribuirà a rendere questa edizione ancora più speciale».

Scende in pista Samuel Peron dalla prossima puntata di Ballando con le stelle, sabato 29 novembre. Nel corso della sua carriera, ha partecipato a numerosi programmi televisivi, da "Il cantante mascherato" a "L’isola dei famosi", ma non solo. È stato uno dei maestri di Ballando con le stelle fin dall’edizione del 2005.
Adv
A pronunciarsi riguardo alla fine della sua partecipazione allo show di Milly Carlucci è proprio Angelo Madonia sui social: «Quando ho scelto di dedicare la mia vita al ballo, l'ho fatto con amore e rispetto per questa disciplina meravigliosa.

Oggi, però, mi trovo davanti a una situazione che va oltre la danza, toccando la sfera personale e mettendo in difficoltà non solo me, ma anche chi mi è accanto´.

È per questo che, con grande rispetto verso la mia partner Federica Pellegrini e verso il programma che mi ha dato così tanto, accetto di fare un passo indietro.

Federica sta portando avanti un percorso straordinario, e il mio desiderio è che possa continuare a brillare senza tensioni o distrazioni.

Non sono un uomo di comunicazione, ma un professionista del ballo. Per questo, alcune dinamiche che esulano dalla mia sfera professionale mi hanno colto impreparato.

Riconosco i miei limiti e, anche se non è stato facile, accetto questa scelta, suggerita e da me accolta, con la consapevolezza di aver dato sempre il massimo sul palco.

Ringrazio i colleghi della danza che, in privato, mi stanno dimostrando vicinanza e comprensione in questo momento difficile. Questo gesto per me è un atto di rispetto verso Federica, verso la mia categoria e verso il programma stesso. Grazie a tutti quelli che continueranno a sostenere non solo me, ma soprattutto la bellezza della danza».

Ma facciamo un passo indietro. Dopo l'esibizione di Madonia e Federica Pellegrini della scorsa puntata, la Lucarelli ha lanciato un commento a dir poco sgradito dal ballerino palermitano: «Sarà una coincidenza ma stasera è uscita Sonia Bruganelli ed è nata la coppia Pellegrini-Madonia"».

Madonia ha prontamente replicato: «Volevo complimentarmi con Federica. Non è una coincidenza che c'è questa crescita di voti perché è frutto di un lavoro ed è una connessione armonica di natura professionale.

Se questo esiste è grazie alle persone che abbiamo avuto accanto, io in particolare, che ci hanno sostenuto. Volevo fare chiarezza».

La situazione tra la giudice e il ballerino è degenerata e Madonia conclude l'acceso scontro aggiungendo «Tu danneggi la giuria» in risposta al commento di Selvaggia: «Il tuo comportamento dannegga Federica Pellegrini».
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÚ LETTI