ARTE E CULTURA
Torna "Portobello": il programma di Rai 2 seleziona in Sicilia i nuovi protagonisti
State cercando l'anima gemella? Siete dei geni incompresi? Avete oggetti da vendere, scambiare o ritrovare? Portobello seleziona i volti della nuova stagione
Enzo Tortora mentre conduce "Portobello"
Se volete ritrovare una persona di cui avete perso ogni traccia, se state cercando la vostra anima gemella o se volete rivedere un vostro parente che è andato a vivere all’estero, Portobello è l'occasione giusta.
Se siete degli inventori ma vi sentite incompresi, se avete una collezione unica e strampalata oppure oggetti particolari da vendere o scambiare, se cercate da tempo un oggetto che non riuscite a trovare in nessun modo o se avete un talento unico che pensate possa essere utile a qualcun altro, "Portobello" vi darà modo di scoprirlo e metterlo in luce.
Per partecipare alla prossima edizione di "Portobello", è possibile iscriversi tramite il form sul sito della casa di produzione tv Magnolia oppure chiamare allo 023 6565621.
Il pubblicò avrà molte più possibilità di un tempo per interagire con le storie della puntata, attraverso internet, videochiamate, fotografie e messaggi whatsapp. E poi naturalmente ci sarà il pappagallo e tutti potranno andare in studio per cercare di farlo parlare.
Portobello non è una trasmissione televisiva, è una parte di vita di intere generazioni. È il divano di casa con la tv davanti e un mobiletto nell’angolo, è una musichetta che mette allegria perché fa riaffiorare ricordi e abbracci.
È la memoria di un tempo passato. Il nuovo "Portobello" sarà un ponte tra passato e presente, con nuove e vecchie storie da raccontare, fiori d’arancio, gare di solidarietà, improbabili inventori e oggetti da vendere, scambiare e ritrovare.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi
-
ITINERARI E LUOGHI
Sembra la "Piccola Venezia" ma è in Sicilia: il tour tra canali (navigabili) e vicoli colorati