ARTE E CULTURA
"Sai incastrare Roger Rabbit?": a Palermo un contest per disegnatori e creativi
Un'iniziativa in collaborazione con Shelley Page, nota talent scout dell'animazione DreamWorks: è possibile partecipare al contest entro il 26 settembre
Un'immagine promozionale del film "Chi ha incastrato Roger Rabbit"
Il concorso è aperto a tutti. Ai partecipanti è richiesto di immaginare e visualizzare uno scenario di fantasia in cui ambientare un film d'animazione originale, scrivendo una presentazione (massimo 30 righe) per descrivere un mondo immaginario fantastico e cosa potrebbe accadervi.
La presentazione va inviata insieme ad un bozzetto di visualizzazione in pdf all'indirizzo mail redazione@studiorain.it, specificando: nome, cognome, età e corso di provenienza (nel caso di studenti liceali specificare liceo e sezione) entro mercoledì 26 settembre.
Studio Rain e GraFFiti Creative, insieme a Shelley Page, nota talent scout dell'animazione DreamWorks e Aardman Animation che ha lavorato anche al film di Zemeckis, incontreranno i partecipanti al concorso e i fan sabato 6 ottobre alle 10.30 presso il padiglione di Cre.Zi.Plus ai Cantieri Culturali della Zisa di Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Sembra la "Piccola Venezia" ma è in Sicilia: il tour tra canali (navigabili) e vicoli colorati